
Finalmente le grafiche del disco di debutto degli ATlas, gruppo indie della scena parmigiana. sono finite!
Ieri sera le ho visionate, presso al Moonlight Studios,insieme ad Anna (la ragazza che si è occupata delle grafiche) e sono rimasto affascinato dal lavoro fatto. L'insieme delle mie foto e delle sue grafiche è qualcosa di veramente gradevole alla vista, tanto come lo è il disco all'ascolto!
MySpace ATlas: http://www.myspace.com/originalsin01
Nessun commento:
Posta un commento