Mi presento dato che sono nuovo!!
Chi sono:
Che dire....la fotografia per me è una passione. Amo molto fotografare soggetti in movimento (concerti, eventi) per poter immortalare quegli attimi che la mente non riesce tenere impressi.
Lavoro comunque anche con dei modelli..modelle.
Collaborazioni
- dalla stagione 2008 con i locale Onirica (Parma) per le foto dei concerti;
- dal 2009 con il Moonlight Studios (Parma) fotografando gli eventi da loro organizzati e alcune band;
- ho collaborato per tutto il 2009 con il Moonlight Journal, fanzine mensile della scena musicale locale;
- dall’autunno 2008 sono fotografo della band death metal italiana Murderdog;
Pubblicazioni:
- nell’Ottobre 2008 sono state pubblicate alcune mie foto della piazza Kulturhuset di Stoccolma sulla Schmap Stockholm Guide;
- nell’estate 2007 sono state pubblicate dal suo fan club americano, per documentare l'evento, le foto che ho fatto a Dita Von Teese durante il suo show al Mamamia (Senigalia)
- è stata documentata nel Gennaio 2010, dalla Gazzetta di Parma Web, la mia esposizione fotografica all’IKEA di Parma;
- sono state pubblicate, nel mese di Gennaio 2010, sul sito Repubblica.it, alcune mie foto fatte ad eventi live musicali;
- è apparsa una mia intervista sul numero di Gennaio 2010 del periodico parmigiano Ultimo Appello.
Nessun commento:
Posta un commento