
Era un mese che non prendevo la macchina fotografica in mano.
Era un mese che dedicavo il tempo più alla musica suonata, che alla fotografia.
Girando ieri sera, magari aiutato dalla birra bevuta prima e dalla quiete che c'era in quei borghetti, mi sono messo a fotografare quei particolari che di giorno, a causa della frenesia, non si notano o non gli si da importanza.
A casa ho deciso di metterli insieme, un po' per economia di spazio, un po' per dare la sensazione di passeggiata...
Nessun commento:
Posta un commento