
"Dicono che la vita è un carosello
Gira veloce, devi cavalcarlo bene
Il mondo è pieno di re e regine
Chi acceca i tuoi occhi e ruba i tuoi sogni
È il paradiso e l’inferno , oh bene
E ti diranno che il nero è davvero bianco
La luna è solo un sole di notte
E quando cammini nelle sale dorate
Devi tenere l’oro che cade
È il paradiso e l’inferno, oh no!"
(Heaven and hell - BLACK SABBATH)
Ieri si è spento Ronnie. Ieri, dopo anni, ho riniziato a piangere.
E' stato un duro colpo per me!
Noooooooooooooooooooooo
RispondiEliminaOra il mondo sarà molto nemo Rock di prima!